Azienda

La ELFRI nasce nel 1981 come azienda individuale dedita alla costruzione di 'Trasformatori elettrici'. In breve tempo riesce a conquistare la fiducia del mercato grazie all’offerta di soluzioni tecniche personalizzate, alla realizzazione di prodotti di ottima fattura artigianale, alla consegna in tempi rapidi, alla serietà ed all’assistenza post vendita.

L'innata passione nel proprio lavoro dei fondatori rende possibile una costante crescita dell'azienda, culminata nel 2000 con l’insediamento in una nuova e adeguata sede produttiva, dove è stato avviato un processo di automazione e specializzazione mirato ad aumentare la capacità produttiva ed il know-how necessario per assicurare un elevato grado di qualità dei propri articoli.  

Dal 2001 la ELFRI amplia l’offerta sul mercato con una gamma completa di 'Fermi elettromagnetici per porte Tagliafuoco'.
Frutto di una pluriennale esperienza maturata con la fornitura di dispositivi simili installati sulle navi da crociera, la serie STOP nasce per soddisfare anche le esigenze del settore civile in tema di sicurezza contro il rischio incendio. I primi elettromagneti riscossero immediatamente successo grazie alla loro linea moderna, alla cura dei particolari e alla versatilità in fase di installazione.

Nel 2005 la ditta si trasforma in Società a responsabilità limitata con il concomitante definitivo subentro della seconda generazione dei fondatori.

Nell'anno 2006, la costante ricerca di nuove soluzioni, porta all’acquisizione del Brevetto per invenzione del nuovo e unico ‘Coordinatore della sequenza di chiusura’ porte tagliafuoco a doppia anta, un geniale dispositivo di semplice funzionalità ed assoluta efficacia.

A 30 anni dalla fondazione la ELFRI rimane un’azienda giovane e dinamica, costantemente attiva nella ricerca di articoli innovativi nonché nella sperimentazione di materiali alternativi che possano apportare migliorie ed ottimizzare i propri prodotti, rendendoli sempre più funzionali e sicuri.

La “Qualità”, da sempre punto saldo ed inderogabile nella politica aziendale, viene garantita dall'accurata scelta dei materiali, dalla competenza acquisita nel settore grazie alla decennale esperienza, dall'applicazione delle Direttive Europee relativamente al rispetto degli standards costruttivi e di sicurezza elettrica (marchio CE) ed al collaudo finale al quale viene sottoposto ogni singolo articolo prima della consegna al cliente.

scarica brochure - pag.1-4  -  scarica brochure - pag 2-3

 

La stampa dice di noi

NOTE LEGALI

Ottobre 2012 Condizioni di Vendita
Settembre 2012 Tutela Contro i ritardi nei Pagamenti

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Chiamaci: +39 0432 931425

Google +linkedinYoutube
facebooktwitterinstagram